Si tratta di un parco divertimenti costituito da sei percorsi aerei posti a varie altezze da terra che , con l’aiuto di liane, ponti tibetani, cavi, teleferiche , reti e passerelle, permettono di passare da un albero all’altro in estrema sicurezza. I nostri percorsi sono differenziati per difficoltà  impegno crescente e sono l’ideale connubio tra attività ludica e pratica sportiva.

Si parte da un percorso base giallo (mt1,00) ,verde  (facile altezza mt1,5), percorso blu (medio /facile mt 5,5) , verde plus  (medio/facile mt 4) , percorso rosso ( medio mt8 ) , percorso rosso plus ( difficile metri 8) i percorsi si affrontano in completa autonomia e sicurezza, in particolare il nostro sistema di linea vita continua ZAZA, assicura di restare sempre agganciati al percorso, vengono forniti , casco, imbracatura, longe, doppio moschettone , sottocasco, si raccomanda l’uso di abbigliamento sportivo, con scarpe da ginnastica e treking.

Potete lanciarvi con nostre teleferiche o tuffarvi nel vuoto con il quick jump in totale sicurezza. Il nostro staff è composto da ragazzi giovani che hanno ottenuto un attestato di soccorritore

L’attività del parco rispetta la normativa UNI EN 15567

all_icon_foot